Silvia Gelosi – 2 Agosto 1977

[Il nome di questo blog nasce da Twitter e dal fatto che il mio cognome non mi è mai piaciuto.]

Silvia Gelosi è nata a Recanati nell’estate del 1977. Dopo un percorso professionale da studente, barman e agente di vendita, ora abita a Sarnano con suo marito, sua figlia e i loro tre bambini. Frequenta ormai da diversi anni la Scuola di Cultura e Scrittura Poetica diretta da Umberto Piersanti.

Ha pubblicato diversi racconti per la casa editrice Gemma Edizioni, un libro di “Frammenti di poesia”, diverse poesie sono comparse su antologie poetiche ed è in attesa di pubblicare l’ultimo lavoro di poesia contemporanea.

Le parole hanno un peso e qui lascio la mia calibrazione, l’immagine che vedo dietro il filtro delle cose, il punto esatto dove termina la voce e inizia la scrittura”

©LaScrittoressa

(ogni cosa da me scritta nel sito, nei vari social o nelle opere di poesia e narrativa è scontato che siano frutto della mia creatività, di mia esclusiva proprietà, certo, ed esclude ogni riferimento a cose o persone, ma è una nota da sottolineare)

Secondo la Legge sul diritto d’autore, 22/04/1941 n° 633, G.U. 16/07/1941, i contenuti presenti su questo blog www.lascrittoressa.it dei quali io, Silvia Gelosi, sono la proprietaria non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti in qualsiasi modo o forma a meno che non autorizzati espressamente da me.
Copyright ©LaScrittoressa by Silvia Gelosi. All rights reserved.

Rispondi